Mojo Italia FESTIVAL
Un'edizione realizzata miracolosamente con pochi soldi, ma con tanta energia e tanta passione: chi c'era non lo dimentica, sia nel caso abbia partecipato direttamente all'organizzazione del festival, sia che abbia fatto parte del pubblico (perché da noi chi assiste non è mai uno spettatore passivo).
Tanti incontri in aula, o davanti a un caffè, o su una panchina riparata dal sole fuori alla Casa del Cinema. Per imparare, confrontarsi, crescere e costruire insieme nuove idee e nuove prospettive di lavoro.
Siamo ancora qui: i soldi sono sempre pochi e molta la passione.
Ti aspettiamo il 27, 28 e 29 settembre per parlare di molti aspetti che riguardano il giornalismo innovativo, la produzione video, il montaggio audiovisivo, le ultime novità dei social media. Tutto questo sempre con la nostra prospettiva mirata a un'attività mobile, agile, leggera.
Abbiamo fatto del nostro meglio per realizzare anche quest'anno un programma stellare, con seminari (gratuiti) di alto livello accreditati Sigef per la formazione obbligatoria dell'Ordine dei Giornalisti, ma aperti anche a chi giornalista non è, ed è solo interessato ai temi trattati.
La realizzazione di video è sempre più importante per comunicare in rete.
E allora se sei un addetto stampa, un videomaker, un blogger e vuoi imparare a raggiungere il tuo pubblico in modo più efficace, non perdere i nostri incontri!