Ugo Esposito

PhD in Comunicazione e Relazioni Internazionali alla Sapienza di Roma. CEO & founder dello studio kapusons. Esperto di virtuale e usi politici del Net.
Pubblica diversi saggi e articoli sui rapporti tra politica e media, sperimenta e crea il primo role play italiano sul tema (PoliticalGame) e coordina l’osservatorio indipendente su social, media e politica www.electionmood.it. Collabora con l’Università della Tuscia e con l’Università Roma Tre su big data analysis e nuovi strumenti di ricerca sociale.

Nel 2003, nell’estate più calda del secolo, fonda kapusons - studio di comunicazione e sviluppo software – un luogo dove poter sperimentare in modo indipendente l’applicazione della tecnologia nell’interazione continua tra forma e contenuto, progettando e realizzando decine di progetti in ambito istituzionale (tra gli altri MISE, ANPAL, INAIL, Ministero dell’Interno, INAPP, Corte Costituzionale), aziendale (Fastweb, Autostrade per l’Italia, ENI, ACEA, Unipol), sociale (Greenpeace, Save the Children, Redattore Sociale, CSV, CGIL). Dal 2015 è managing partner del Gruppo EPOKA.

Patrocinio

I nostri sponsor



connettività offerta da