Mojo Italia 2022 - 4° edizione

Nuovo successo per il Mojo Italia Festival, sabato 22 ottobre presso Città dell’Altra Economia, e domenica 23 ottobre on line. 

Siamo tornati finalmente in presenza, che ha visto c.ca 350 tra giornalisti, Videomaker e studenti di comunicazione partecipare ai corsi di formazione, tenuti da esperti di ripresa e montaggio con lo smartphone, social media specialist, analisti nel settore della Seo, documentaristi, sviluppatori di app.

39__MG_9728 

Il festival è ad oggi la più grande operazione di formazione professionale specialistica gratuita d’Italia, non percepisce contributi pubblici, e si è avvalso dell’ormai insostituibile apporto dei volontari del Coris - La Sapienza, ma anche e soprattutto di importanti sponsor che operano in questo settore: Reel One, OverPress Media, Moondog Labs, Pyxie, Luma Touch, FiLMiC Pro, Dreamgrip e Ital Communications.

105__LEL0126
sponsor

Le categorie del contest 2022: Mobile Journalism e Video Storytelling, che hanno visto arrivare contributi da tutto il mondo. I vincitori: Philip Bromwell (Irlanda) con “The Murmuration Chasers” e Rob Layton (Australia) con “Beneath the Lonesome Skye”. Ma delle terne selezionate hanno fatto parte anche i contributi di Claudio Locatelli, Serena Sartini, Matthew Foster, Claudio Annovi, Gabriela Mendoca.

Mojo Italia Festival tornerà nel 2023 con una nuova ed esaltante edizione!