posti disponibili 45
27/09/2019 alle ore 17:00

CON UN IPAD E UNA TELECAMERA, HO RACCONTATO IL MONDO CHE SCOMPARE

Casa del Cinema - Sala Deluxe

Un viaggio lungo un anno intorno al mondo con un’attrezzatura essenziale per documentare gli effetti dei cambiamenti climatici su alcuni dei luoghi più fragili e complessi del nostro pianeta.


A compierlo è stata Angelo Chiacchio un videomaker italiano che non ha solo messo insieme un prezioso racconto sulla crisi della Terra e il climate change. Angelo ha anche definito un modello produttivo utile per chiunque voglia lavorare sul campo (anche solo a pochi chilometri di distanza da casa).

In questo seminario, Simone Tedeschi - esperto di Luma Fusion e giornalista - ci aiuterà a capire, dialogando con Angelo, i segreti di questo affascinante viaggio.


Venerdì 27 settembre 17:00-20:00

DOCENTI:

Iscrizione al seminario

Riceverai conferma via email. Ti ricordiamo che non è possibile iscriversi a seminari che si tengono negli stessi orari. L'iscrizione è personale e non cedibile.

ATTENZIONE: l'iscrizione attraverso il presente modulo NON permette l'acquisizione di crediti per i giornalisti. Coloro che volessero farne richiesta, dovranno iscriversi al seminario attraverso il portale SIGEF cliccando in basso su "iscrizione giornalisti".

L'iscrizione attraverso il portale SIGEF permette l'acquisitione dei crediti per giornalisti.

Piattaforma operativa S.I.Ge.F. »

Patrocinio