posti disponibili 12
28/09/2019 alle ore 17:00

GIRARE, MONTARE, DISTRIBUIRE CON UNA SOLA APP, COME USARE FEELMATIC

Casa del Cinema - Sala Volontè

L’idea di fondo che ha guida il progetto di Feelmatic è quella di utilizzare una sola app per girare, montare e distribuire il proprio prodotto con l’aggiunta di un back-office, una sorta di desk redazionale, attraverso il quale poter coordinare il lavoro sul campo dei propri corrispondenti ed inviati.


In questo seminario, con Francesco Bevivino impareremo come usare Feelmatic mentre Emanuele Nuccitelli ci illustrerà il caso DIRE, l’agenzia di informazione che utilizza la app all’insegna del mobile journalism.

La app tutta italiana Feelmatic faceva il suo debutto all’edizione 2018 di Mojo Italia, ora, a un anno di distanza la piattaforma si è evoluta con nuove funzioni per semplificare e arricchire il lavoro redazionale.

Sabato 28 settembre 17:00-20:00

DOCENTI:

Iscrizione al seminario

Riceverai conferma via email. Ti ricordiamo che non è possibile iscriversi a seminari che si tengono negli stessi orari. L'iscrizione è personale e non cedibile.

ATTENZIONE: l'iscrizione attraverso il presente modulo NON permette l'acquisizione di crediti per i giornalisti. Coloro che volessero farne richiesta, dovranno iscriversi al seminario attraverso il portale SIGEF cliccando in basso su "iscrizione giornalisti".

L'iscrizione attraverso il portale SIGEF permette l'acquisitione dei crediti per giornalisti.

Piattaforma operativa S.I.Ge.F. »

Patrocinio