posti disponibili 12
29/09/2019 alle ore 14:00

MODA E MODI (DI RACCONTARLA)

Magazzino Scipioni

I social, il web, gli smartphone hanno radicalmente cambiato il modo di raccontare la moda

In questo seminario, metteremo a confronto punti di vista diversi: quello di chi come Stefania Giacomini viene da un grande gruppo editoriale, la Rai, ma poi avviato grazie al mobile journalism il proprio canale dedicato a cultura, moda e alle eccellenze italiane in genere; quello di Natalia Castaldini, blogger e videmaker di riferimento per la moda e l’ospitalità ad Ibiza; quello di Nadia La Bella, fenomeno di Instagram “made in Rome”.

Non si tratta solo di un seminario teorico in cui ragionare sui linguaggi e sui metodi di story telling della moda ma di un’occasione per scoprire anche tecniche e strumenti pratici di lavoro.


Domenica 29 settembre 14:00-17:00

DOCENTI:

Iscrizione al seminario

Riceverai conferma via email. Ti ricordiamo che non è possibile iscriversi a seminari che si tengono negli stessi orari. L'iscrizione è personale e non cedibile.

ATTENZIONE: l'iscrizione attraverso il presente modulo NON permette l'acquisizione di crediti per i giornalisti. Coloro che volessero farne richiesta, dovranno iscriversi al seminario attraverso il portale SIGEF cliccando in basso su "iscrizione giornalisti".

L'iscrizione attraverso il portale SIGEF permette l'acquisitione dei crediti per giornalisti.

Piattaforma operativa S.I.Ge.F. »

Patrocinio