posti disponibili 16
28/09/2019 alle ore 10:00

MONTIAMOCI LA TESTA: COME USARE LUMA FUSION 2.0 PER L’EDITING VIDEO IN MOVIMENTO

Casa del Cinema - Sala Volontè

Luma Fusion è una app di montaggio video partita dal mondo degli smartphone ma che sta ormai diventando uno strumento di uso diffuso per montare su mobile (iPhone e iPad) anche video girati con telecamere e macchine fotografiche.

Di recente è stata rilasciata al versione 2.0 di Luma Fusion con una nuova interfaccia e nuove potenzialità, la versione 2.0 che verrà approfondita in questo seminario unendo la conoscenza di Simone all’esperienza in luoghi remoti di Angelo.


CONSIGLI TECNICI: portate il vostro smartphone carico, il caricabatterie ed eventualmente un battery pack esterno. La app Luma Fusion per ora, è disponibile solo su iOS quindi su iPhone. E’ una app a pagamento. Questo corso avrà anche una fase di laboratorio, nei giorni precedenti il corso, i partecipanti riceveranno un link da cui scaricare sul proprio iPhone delle immagini che verranno usate per montare.
E’ fortemente consigliato avere la memoria del proprio smartphone libera.


Sabato 28 settembre 10:00-13:00
DOCENTI:

Iscrizione al seminario

Riceverai conferma via email. Ti ricordiamo che non è possibile iscriversi a seminari che si tengono negli stessi orari. L'iscrizione è personale e non cedibile.

ATTENZIONE: l'iscrizione attraverso il presente modulo NON permette l'acquisizione di crediti per i giornalisti. Coloro che volessero farne richiesta, dovranno iscriversi al seminario attraverso il portale SIGEF cliccando in basso su "iscrizione giornalisti".

L'iscrizione attraverso il portale SIGEF permette l'acquisitione dei crediti per giornalisti.

Piattaforma operativa S.I.Ge.F. »

Patrocinio