posti disponibili 10
28/09/2019 alle ore 17:00

PHOTOWALK A VILLA BORGHESE

Casa del Cinema - In giro per Villa Borghese

Una passeggiate guidata da due fotografi professionisti nel cuore di uno dei luoghi tra i più belli e visivamente stimolanti di Roma.


Una passeggiata per mettersi alla prova nello scattare foto con lo smartphone, un modo per imparare facendo, un modo per scoprire come rapportarsi alle condizioni di luce, cogliere gli spunti da dettagli all’apparenza non rilevanti, riflettere sulle inquadrature, fare i conti con le cangianti e variegate condizioni sul campo.

Per partecipare a questa photowalk non è necessario aver preso parte al workshop di Alessandro Serranò e Marco Tortato, previsto nello stesso giorno alla Casa del Cinema dalle 14 alle 17 ma è consigliato se volete avere un’esperienza di formazione complessiva, dall’aula al campo.

CONSIGLI TECNICI: portate il vostro smartphone carico, il caricabatterie ed eventualmente un battery pack esterno. E’ fortemente consigliato avere la memoria del proprio smartphone libera.


Sabato 28 settembre 17:00-20:00
(Partenza dalla reception di Casa del Cinema)

DOCENTI:

Iscrizione al seminario

Riceverai conferma via email. Ti ricordiamo che non è possibile iscriversi a seminari che si tengono negli stessi orari. L'iscrizione è personale e non cedibile.

ATTENZIONE: l'iscrizione attraverso il presente modulo NON permette l'acquisizione di crediti per i giornalisti. Coloro che volessero farne richiesta, dovranno iscriversi al seminario attraverso il portale SIGEF cliccando in basso su "iscrizione giornalisti".

L'iscrizione attraverso il portale SIGEF permette l'acquisitione dei crediti per giornalisti.

Piattaforma operativa S.I.Ge.F. »

Patrocinio