posti disponibili 11
28/09/2019 alle ore 14:00

TUIT, TUIIT, TUIT HURRA! COME USARE TWITTER E LINKEDIN

Casa del Cinema - Sala Volontè

Con questo seminario partiamo dai fondamentali ma scopriamo anche i segreti di due social media tra di loro diversi ma indispensabili per giornalisti e chiunque lavori nel mondo della comunicazione.


Luca Rallo - formatore e tra i protagonisti più attivi della scena social italiana in quanto a comunicazione professionale - ci guiderà attraverso il mondo di Twitter (al quale molti tra istituzioni e personaggi si affidano per diffondere dichiarazioni e opinioni) e in quello di Linkedin, il social del mondo del lavoro dov’è possibile proporsi, cercare professionalità e scoprire dati importanti.

CONSIGLI TECNICI: portate il vostro smartphone carico, il caricabatterie ed eventualmente un battery pack esterno. E’ fortemente consigliato avere la memoria del proprio smartphone libera. E’ consigliabile aver installato la app di Twitter e quella di Linkedin, con relativi account personali


Sabato 28 settembre 14:00-17:00, Casa del Cinema - Sala VOLONTE'

DOCENTI:

Iscrizione al seminario

Riceverai conferma via email. Ti ricordiamo che non è possibile iscriversi a seminari che si tengono negli stessi orari. L'iscrizione è personale e non cedibile.

ATTENZIONE: l'iscrizione attraverso il presente modulo NON permette l'acquisizione di crediti per i giornalisti. Coloro che volessero farne richiesta, dovranno iscriversi al seminario attraverso il portale SIGEF cliccando in basso su "iscrizione giornalisti".

L'iscrizione attraverso il portale SIGEF permette l'acquisitione dei crediti per giornalisti.

Piattaforma operativa S.I.Ge.F. »

Patrocinio